In questo Blog voglio trattare gli argomenti che piu ci interessano trucchi e consigli su abbigliamento shopping bellezza trucco e quant altro...maturato in anni d' esperienza..
Spero di poter essere utile a molte e soprattutto non esitate a conttattarmi Annatv_81@yahoo.it

venerdì 8 gennaio 2010

Make up (per Principianti!!)

Direi fondamentale...e per quanto mi riguarda una passione..
Le basi per noi trav...
Direi innanzitutto un fondotinta molto coprente tipo kryolan anche se posso dirvi che ho usato quello di mediashopping il TRUE COVER e mi sono trovata benissimo..
Cipria ombretto mascara matita occhi o eyeliner e ovviamente rossetto...
Mi raccomando la scelta dei colori perchè quello che sta bene in faccia ad una bionda con gli occh azzurri non si addice ad una mora con occhi castani...quindi importantissimo scegliere bene...e provare tanto...a proposito ecco qualche link che ho trovato in giro per la rete.
Parte fondamentale del trucco sono gli occhi...
Sull argomento non mi permetto di dare consigli perchè come ho detto prima, tutto quello che riguarda il mondo femminile è soggetivo...ma voglio postare qualche immagine che fà vedere come questo che sto dicendo sia vero...guardate il prima e il dopo... 468x60gr

Nessun commento:

Posta un commento