In questo Blog voglio trattare gli argomenti che piu ci interessano trucchi e consigli su abbigliamento shopping bellezza trucco e quant altro...maturato in anni d' esperienza..
Spero di poter essere utile a molte e soprattutto non esitate a conttattarmi Annatv_81@yahoo.it

sabato 9 gennaio 2010

Scarpe che passione...

Quante di noi vanno pazze per le scarpe....?
Credo tutte...io personalmente sono fissata....
Mi è capitato molte volte di vedere in giro per negozi ma anche in rete...scarpe bellissime...
ma purtroppo non esserci il numero e prendendo ahimè un 44 vi lascio immaginare che impresa.
ho potuto notare cmq che alcuni paia di scarpe calzano un po piu grandi...e quindi è molto facile che un 41 da donna vadano bene per un 44...
Questo succede soprattutto con le scarpe che hanno la punta allungata..stivali decollette...
un po meno con scarpe aperte...
Vi assicuro che anche aquistando on line fino ad ora non ho mai sbagliato un acquisto...
Ci cammino tutta la mattinata e non mi danno problemi anzi...
In questo modo riusciremo a ridurre la spesa per le scarpe che dal 42 in poi hanno prezzi allucinanti
e magari spendere quello che risparmiamo per prendere altro no?
Baci...Anna...
P.S.
Per qualsiasi domanda ovviamente non esitate a contattarmi... Annatv_81@yahoo.it 468x60gr

Nessun commento:

Posta un commento